Corso per Assistenti Istruttori

Gli Assistenti Istruttori PADI sono educatori subacquei che assistono, organizzano e supervisionano lo sviluppo dell’apprendimento, delle immersioni in acque confinate e libere. Lavorano unitamente agli Istruttori PADI nello svolgimento dei corsi, allo scopo di fornire agli allievi una conoscenza appropriata ed un addestramento qualificato. La formazione professionale ricevuta dagli Assistenti Istruttori durante il proprio addestramento consente loro di gestire autonomamente svariati corsi PADI e, con ulteriore addestramento, anche insegnare Specialità teoriche che non richiedono la pratica in acqua come il Corso Emergency First Response, dopo essere diventati Emergency First Response Instructor.
Gli Assistant Instructor PADI sono molto richiesti come staff nei Dive Center o Resort PADI, poiché sono in grado di certificare gli allievi in Corsi di Specialità quali la Massima Esecuzione dell’Assetto, il Project AWARE e il Corso AWARE Coral Reef Conservation, oltre alle abilità acquisite come Divemaster.
Inoltre, ti permetterà di proseguire il tuo addestramento iscrivendoti al Corso Open Water Scuba Instructor Course PADI (OWSIC), oppure all’ Instructor Development Course (I.D.C.) per coronare il tuo sogno di subacqueo professionista diventando un Istruttore PADI.
Programma del corso:

Una parte teorica che può essere svolta sotto forma di studio autonomo on line, se disponibile in lingua, associata alle presentazioni tenute dall’Istruttore PADI. Un minimo di due immersioni in acque confinate, presso la Piscina Comunale, e due immersioni in acque libere da svolgersi al mare (consigliato il weekend). Tempo richiesto almeno 3 giorni con la massima flessibilità nella programmazione: possono essere scelti 3 giorni consecutivi, un weekend, 3 giorni non consecutivi, diverse sere fino al completo svolgimento del programma.
Materiali didattici: Kit Assistant Instructor PADI, escluso dal costo del corso.
Attrezzatura richiesta: Maschera, snorkel, calzari, pinne, sistema di zavorra, muta, computer subacqueo, Gav, erogatori, inclusi nel costo del corso.
Costo: 400 Euro, non include nel costo del programma i materiali didattici, le immersioni di addestramento in piscina e in acqua libera, i pernottamenti al mare, le spese di elaborazione delle applications PADI.
E’ ON LINE la Brochure completa di SALTO NEL BLU
clicca qui per consultare tutte le informazioni sui Corsi Professionali
Prova il sistema Step by Step clicca qui per vedere come puoi raggiungere
il TUO SUCCESSO
Novità
Inizia ora la tua avventura professionale con Salto nel Blu
E’ disponibile l’iscrizione on-line, versa ora l’acconto,
il saldo sarà pagato in sede. |